News

2 CHIACCHIERE CON ..

Sinistro “letale”, corsa ed esperienza. Tre aggettivi per un nome: Luigi Pierdica. La prima intervista stagionale parte dall’ esterno sinistro arrivato quest’ anno alla corte di mister Ceccarelli.
 
1) Tratto principale del mio carattere. Socievole e solare.

2) Il mio principale difetto. “0” difetti …. ahahahahha.

3) Avversario/squadra più “tosto” incontrato nella tua carriera. Ce ne sono stati di diversi… tra i più recenti l’Osimo Stazione di due anni fa con il quale ci siamo giocati il campionato fino all’ultima giornata.

4) Il mio idolo calcistico. Diego Armando Maradona (mi faccio il segno della croce mentre pronuncio il nome).

5) La stagione calcistica che ricordi con maggiore entusiasmo. Ogni stagione, con le sue difficoltà, lascia ricordi entusiasmanti. Faccio fatica a sceglierne una… mi piace pensare che il meglio debba ancora venire 😉

6) Quel che detesti più di tutto? Perdere!!!

7) Il compagno di squadra dal quale pensi di aver imparato qualcosa. Dico ROBERTO PIZZICHINI. Persona e atleta da prendere come esempio. Colgo l’occasione per mandargli un grosso abbraccio. Ti aspettiamo Robi.
8) La partita della tua carriera che ricordi con maggiore entusiasmo. Dico Castelfrettese – Rio Salso (Play-off Promozione) era una delle prime esperienze da prostagonista in prima squadra. Ricordo personale indelebile.

9) L’ allenatore che pensi ti abbia insegnato di più. Ad oggi dico Michele Marinelli. Mentalità da vincente e grande amico.

10) Come sarà secondo te il campionato dei Portuali. Saremo protagonisti. E’ una promessa!