2 CHIACCHIERE CON …
A chiudere la rubrica “2 chiacchiere con …” per questa stagione è uno dei ragazzi più importanti per questa società. Carlo Sardella è una di quelle persone che qualsiasi società vorrebbe avere. Umile e allo stesso tempo determinato, mai una parola fuori posto e soprattutto mai a vanvera. L’ unico, insieme al mister, ad essere sempre stato tesserato per questa società che con “Carletto” e soprattutto grazie a ragazzi come lui è cresciuta molto negli anni.
1) Com’è nata l’ idea di diventare Vice allenatore? L’idea è nata 2 estati fa in una telefonata con il mister alla fine di una stagione negativa a causa di un infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo per 3 mesi che mi ha fatto perdere molti stimoli visto che non sono più riuscito a ritrovare la condizione.
2) Quali sono i tuoi compiti? Oltre ad aiutare il mister durante gli allenamenti quando la squadra viene divisa in due gruppi, ci confrontiamo nelle scelte tattiche e tecniche prima e durante delle partite.
3) Il rapporto con mister Ceccarelli? Stefano è stato prima mio compagno di squadra poi allenatore dove mi ha aiutato molto a crescere come giocatore e adesso mi sta insegnando tantissime cose. Il rapporto è ottimo.
4) Prime sensazioni di questa esperienza dopo alcuni mesi? Quest’anno abbiamo incontrato molte più difficoltà rispetto a quanto ci aspettassimo
vista la rosa ma stiamo cercando di fare il meglio per i ragazzi.
5) Come sarà secondo te il campionato dei Dockers? Il campionato è molto equilibrato quindi fino alla fine ci sarà da combattere. Le prossime partite ci diranno dove possiamo arrivare!