COMUNICATO UFFICIALE: DOMENICHELLI
L’ASD Portuali Calcio Dorica è lieta di annunciare che mister Mauro Domenichelli è entrato ufficialmente a far parte della squadra di allenatori del settore giovanile della nostra società. Lavorerà nell’area tecnica del nostro vivaio, a stretto contatto con il responsabile Gianfranco Paolini.
L’esperto trainer anconetano, che vanta importanti esperienze nella Dorica Torrette e, da ultima, la Nuova Folgore, ha collaborato anche con alcuni club professionistici. Da qualche giorno ha abbracciato con convinzione e determinazione il progetto dei Dockers, riprendendo a calcare i campi dello stadio Giuliani.
“Poter tornare a Torrette è una grande opportunità – le prime parole di Mauro Domenichelli -. Sento di essere di nuovo a casa e per questo voglio ringraziare i Portuali Calcio Dorica per l’opportunità. Sono convinto che qui ci siano tutte le carte in regola per fare bene. Stiamo parlando di una società molto strutturata a livello organizzativo, che sta portando avanti un progetto di crescita ambizioso e, soprattutto, futuribile. Sono felice di aver iniziato questa nuova avventura”.