LA JUNIORES DEI DOCKERS E’ (ANCORA) REGINA DEL CAMPIONATO!
Verrà il giorno per analizzare i numeri (21 vittorie in 26 partite, collezionate da una squadra straordinaria ed in continua evoluzione). Oggi, però, è soltanto il giorno della festa, quella grossa, per la nostra Under 19 che, per la seconda volta in tre anni, ha trionfato nel girone B del campionato regionale di categoria.
Con 64 punti in classifica a due giornate dal termine, e la matematica dalla loro, i Portuali Calcio Dorica sono ormai irraggiungibili per il plotone delle inseguitrici. Decisivo il blitz odierno per 0-4 (doppietta di Strappato, una rete a testa per Carletti e Rossi) sul campo del Moie Vallesina. Un successo, rotondo, che permette alla nostra Juniores regionale di laurearsi ancora una volta regina.
Verranno anche i giorni dei complimenti, uno per uno, ai protagonisti di questa eccellente cavalcata. Da chi la squadra l’ha guidata e ha vinto ancora, mister Paolo Di Michele e il suo staff, a chi l’ha plasmata e cresciuta, il responsabile Marcello Pennica e l’apparato dirigenziale. Fino ai nostri meravigliosi ragazzi, che non smettono mai di emozionarci.
Complimenti, baby Dockers. Avete scritto una pagina memorabile per la nostra società. E non possiamo che ringraziarvi, pieni di orgoglio e appartenenza!