News

PORTUALI-MACERATESE: INFO ACCESSO AL DEL CONERO

La gara tra Portuali Dorica e Maceratese (11^ di Eccellenza), in programma domenica 17 novembre, alle ore 15, verrà disputata allo stadio Del Conero di Ancona.

INFORMAZIONI DI ACCESSO ALLO STADIO

PORTUALI DORICA

I sostenitori dei Portuali Dorica avranno a disposizione il parcheggio principale dello stadio Del Conero per lasciare la propria vettura. L’ingresso dovrà avvenire esclusivamente dal cancello 4 (lato PalaRossini), mentre rimarrà chiuso il cancello 3 (fronte parcheggio principale, in salita). A quel punto, a piedi, raggiungeranno la Tribuna centrale.

MACERATESE

Discorso differente per i sostenitori della Maceratese che, nel rispetto delle disposizione delle autorità, dovranno parcheggiare l’auto nella strada in salita che conduce al proprio settore riservato e raggiungere, a piedi, la Curva Sud, dove assisteranno alla partita.

GENERALI

Sono previsti due ingressi separati e in entrambi i settori (Tribuna centrale e Curva Sud) saranno in funzione le biglietterie.

I biglietti potranno essere acquistati nei botteghini dello stadio Del Conero, lato Tribuna centrale, per i locali, e lato Curva Sud, per gli ospiti, a partire dalle 14 del giorno della partita. In biglietteria potranno essere ritirati anche gli accrediti.

La società Portuali Dorica, inoltre, comunica quanto segue: l’accesso gratuito sarà consentito alle persone con disabilità e loro accompagnatori, agli allenatori (tesserati Aiac, quota 2024) e agli arbitri (Aia), ai giornalisti e agli operatori foto-video che ne avranno fatto richiesta, ai dirigenti e ai tesserati dei Portuali Dorica.