News

2 CHIACCHIERE CON …

Ragazzo eccezionale, uomo spogliatoio. Nell’ ultimo incontro casalingo contro l’ Apiro ha contribuito con due parate strepitose a portare a casa i tre punti dimostrando carattere e personalità. Besnik Selimaj è l’ intervistato di questa settimana.

1) Cosa ti ha spinto in estate a vestire la maglia dei Portuali. La scelta di voler intraprendere questa avventura con i Dockers, oltre al fatto che avrei continuato a giocare con molti amici e compagni di grandi imprese, sicuramente ha influito anche la voglia e la determinazione di fare un campionato di vertice che ho recepito parlando con società e mister.

2) Il tuo principale difetto. Sicuramente sono testardo e permaloso.

3) Avversario/squadra più “tosto” incontrato nella tua carriera. La squadra più forte incontrata recentemente sicuramente il Camerano e il Fabriano Cerreto di qualche stagione fa. Per quanto riguarda un giocatore direi Castura’ (Le Torri ) e Coppa (Miciulli ) tra quelli incontrati di recente.

4) Il mio idolo calcistico. Sono cresciuto con il mito dei brasiliani Ronaldo e Ronaldinho, giocatori di un altro pianeta. Per quanto riguarda il mio ruolo Buffon è il nr 1 di tutti i tempi.

5) Musica o cantante preferiti? Ascolto qualsiasi tipo di musica ma i miei preferiti sono Michael Jackson e Robbie Willams.

6) Il compagno di squadra dal quale pensi di aver imparato qualcosa. Oltre al grande  Pizzigo, scontato per chi lo conosce, direi che bisogna imparare, ad ogni allenamento, dalla voglia e dalla determinazione di Yari Amico.

7) La partita della tua carriera che ricordi con maggiore entusiasmo. La partita Collemarino – San Costanzo (prima in classifica contro la diretta inseguitrice), abbiamo vinto  2-0 e personalmente ho fatto la parata più bella che possa ricordare.

8) L’ allenatore che pensi ti abbia insegnato di più. Qualsiasi allenatore ti lascia qualcosa di positivo ma mister Marinelli  è stato quello che ha mi insegnato di più, non solo a livello calcistico ma anche umano.

9) Una cosa che non sopporti. Odio perdere e prendere gol. …ogni volta,  penso sempre a come avrei potuto evitarlo.

10) Come sarà secondo te il campionato dei Portuali. Io ho sempre pensato, sin dall’ inizio della stagione,  che questa squadra è stata costruita per fare molto bene e sono convinto che sarà così. Con l’ aiuto di tutta la rosa e dello staff tecnico, credendoci tutti insieme e seguendo ogni indicazione del mister.