News

GRAZIE ANGIO!

I Portuali salutano Andrea Angioletti.

Agilità. Eleganza. Classe.

E potremmo andare avanti a lungo nell’elenco delle qualità e delle doti in campo di Andrea Angioletti, che per 5 anni ha deliziato, sabato dopo sabato, i nostri sostenitori con le sue giocate, la sua tranquillità, la sua classe, appunto.

In campo e fuori, Andrea è uno di quei giocatori che non si dimenticano, e che restano impressi nell’immaginario collettivo, tanto per le sue “chiusure” sempre pulite, quanto per il suo carattere serio, rispettoso, quasi d’ altri tempi.

Ha contribuito in maniera determinante alla crescita di questa società portandola dalla terza alla prima categoria in tre stagioni.

Con i Dockers “Angio” ha trovato l’ambiente ideale per crescere, in modo esplosivo, e per giocare moltissimo, se è vero che solo Tunnera ha disputato più delle sue 125 presenze dal 2013, in tutte le competizioni. Giocatore totale, è stato al contempo terzino, difensore centrale e centrocampista.

Le 5 stagioni vissute insieme non si potranno dimenticare. E ora che le nostre strade stanno per dividersi, non possiamo che salutarlo con affetto e ringraziarlo per la splendida avventura che abbiamo condiviso.

Grazie Andrea e in bocca al lupo!