News

DOPPIO ORCIANI PER I DOCKERS

Mattia e Federico vestiranno la nostra maglia nella prossima stagione.

I Portuali trovano l’ accordo con i “fratelloni” di Torrette e rafforzano contemporaneamente difesa e centrocampo.

Mattia, difensore, dotato di classe, sicurezza, tempismo e visione di gioco. Caratteristiche che lo rendono davvero un grande difensore, uno dei migliori del girone: non sarà un caso se la società e Mister Ceccarelli sono pronti a giurare che nel futuro dei Portuali lui sarà uno dei protagonisti.

Futuro, ma anche presente: Mattia lo scorso anno ha giocato un buon numero di partite nonostante l’ infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi di calcio, mettendo in campo sempre ottime prestazioni, e dimostrando una prestanza fisica fuori dal normale.

Nel suo curriculum può vantare già 5 stagioni tra Promozione e Prima categoria. Il tutto, non è questione poco rilevante, a soli 23 anni.

Pensando al presente, ma anche al futuro, Mattia sarà senz’altro uno dei protagonisti, per rendere sempre più forte il legame con i Dockers.

Federico, per gli amici “Chicco“, centrocampista di professione. Prime esperienze in prima squadra con l’ Ancona 1905 in Eccellenza, poi Dorica Torrette e Collemarino in Prima Categoria. La sua fisicità sarà preziosa anche in fase difensiva, la sua tecnica sarà importante per la manovra.

I presupposti per diventare uno dei leader del centrocampo ci sono tutti. Classe, tempismo, tecnica e carisma. Tutte doti che sono nelle corde di Federico, doti che dalla prossima stagione saranno al servizio dei Dockers.

Benvenuti in famiglia, Mattia e Chicco!

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona