AL FIANCO DEI DOCKERS
Nasce oggi una nuova rubrica che ci accompagnerà nel corso di tutta la stagione.
Una rubrica dedicata a chi ha scelto di percorrere la strada insieme a noi, di aiutarci, tifarci e sostenerci.
Una rubrica dedicata a chi con il suo aiuto concreto permette ai Portuali Calcio Ancona di guardare con ottimismo e ambizione al futuro.
Una rubrica dedicata ai nostri partner commerciali che, grazie alla loro passione, fanno parte a tutti gli effetti della grande famiglia dockers.
In questa prima uscita conosciamo Fabrizio Ferraioli della Ferraioli srl Termoidraulica, azienda leader nel nostro territorio per servizi di riscaldamento, climatizzazione, riqualificazione energetica, contabilizzazione, sanificazione e idraulica:
“Il sodalizio tra Ferraioli srl e la società Portuali nasce attraverso un’ amicizia con il Vicepresidente Luca Cesaroni, ma in particolare con il preparatore atletico Fabrizio Formica. La loro passione mi ha incuriosito tantissimo fino a coinvolgermi e ad appassionarmi a seguire questa squadra nei due ultimi campionati. Ho respirato sacrificio e passione da parte loro, che ha portato a risultati veramente emozionanti“.
Qualità che, come conferma lo stesso Ferraioli, ritrova quotidianamente nella sua azienda: “Trovo molte somiglianze perchè anche da noi ci si sacrifica per essere meritatamente leader nel settore. Io personalmente sono sempre stato , sia come agonista che amatoriale, vicinissimo al mondo dello sport e quando ho l’onore di dare il contributo genuino ad una squadra come i Portuali lo ritengo un investimento che mi darà tantissime soddisfazioni“.
Cosa c’è da augurarsi per il futuro comune? “Fare buon gioco, essere sportivi, divertirsi e far divertire. E sempre forza dockers!”
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona