News

DOCKERS VITTORIOSI PRIMA DEL NUBIFRAGIO

Ancora un test amichevole e ancora una vittoria per i Portuali Calcio Ancona. Prosegue quindi nel migliore dei modi il precampionato dei ragazzi di mister Ceccarelli che possono mettere nel radar l’esordio in Coppa con il San Biagio di sabato 8 settembre.

Nel match di ieri con il Pietralacroce, disputato allo Stadio Dorico, si è assistito ad un primo tempo di grande intensità da parte di entrambe le contendenti che hanno dimostrato una forma invidiabile unita ad una buona brillantezza.

Nella ripresa il calo dello spettacolo è stato dovuto perlopiù al nubifragio che si è abbattuto sul capoluogo dorico, costringendo protagonisti in campo al triplice fischio anticipato di dieci minuti.

Passando alla cronaca, vantaggio per i padroni di casa al decimo minuto con Gatto. Buona la reazione dei dockers che, intensificando il ritmo, sono riusciti ad arrivare al pareggio con Busilacchi a pochi minuti dall’intervallo.

Nel secondo tempo, nonostante le difficoltà derivanti dal meteo, è arrivato anche il goal vittoria messo a segno da Tommaso Lombardi al cinquantottesimo. 1-2 il risultato finale.

 

PIETRALACROCE ’73 – PORTUALI CALCIO ANCONA 1-2

PIETRALACROCE ’73: Polenti, Bellavigna, Marini, Dionisio, Capotondo, Modeo, Gasparrini, Palazzi, Da Silva, Gatto, Galandrini All. Marinelli

Subentrati: Ritelli, Severini, Quercetti, Proteti, Franzoni, Prigigallo, Ulissi

PORTUALI CALCIO ANCONA: Angiolani, Rinaldi, Rocchini, Santarelli, Orciani M, Tunnera, Orciani F., Zagaglia, Busilacchi, De Martino, Lodigiani All. Ceccarelli

Subentrati: Occhiodoro, Massetti, Gatti, Pizzichini, Lombardi M., Ulisse, Giacchetta, Cesaroni, Petitti, Lombardi T., Vergani

Reti: 10’ Gatto, 43’ Busilacchi, 58’ Lombardi T.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona