News

BUON RODAGGIO A VILLA MUSONE

Positivo il warm up dei dockers nella tana del Villa Musone, ultimo test amichevole prima di sabato, giorno dell’esordio ufficiale in Coppa Marche in casa del San Biagio. 

Al cospetto della formazione locale di mister Angelo Cetera, che disputerà il campionato di Promozione, i Portuali Calcio Ancona si sono imposti 2-3 confermando le buone sensazioni di questo precampioanto.

Va detto, ad onor di cronaca, che la formazione locale si è presentata largamente rimaneggiata dei suoi uomini principali, dovendo ricorrere ad un gran numero di under che si sono comunque fatti valere nell’arco dell’incontro.

Indicazioni positive per lo staff tecnico che, oltre ad aver constatato una soddisfacente condizione atletica, ha potuto sciogliere gli ultimi dubbi in vista del match di Coppa che può essere così considerato il primo banco di prova significativo della stagione.

Per gli anconetani in rete Domenichelli, Pizzichini e Tunnera.

 

VILLA MUSONE – PORTUALI CALCIO ANCONA 2-3

VILLA MUSONE: Suarato, Moglie, Giammaria, Fiengo, Prosperi, Camilletti N., Mascambruni, Carnevalini, Mandolini, Capitonov Camilletti M. All. Cetera

Subentrati: Cingolani, Tonuzzi, Prosperi G., Leone, Bonifazi, Marchetti, Traferro, Gentile

PORTUALI CALCIO ANCONA: Angiolani , Rinaldi, Lombardi M., Ulisse, Orciani M., Cesaroni, Pizzichini, Persiani, De Martino, Domenichelli, Lodigiani All. Ceccarelli

Subentrati: Occhiodoro, Coker, Vergani, Giacchetta, Busilacchi, Tunnera, Gatti

Reti: 40′ Capitonov, 43′ Domenichelli, 3st Pizzichini (Rig.), 27st Traferro, 31st Tunnera

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona