POKER REMUNTADA CON IL SAN BIAGIO
Incisivi, pratici, gagliardi e a tratti anche spettacolari. Eccoli i Portuali Calcio Ancona versione odierna che, nel ritorno del 1°Turno di Coppa Marche, hanno travolto 4-0 l’ASD San Biagio cancellando così il 3-1 dell’andata, accedendo con pieno merito al turno successivo.
Un match giocato nel modo corretto dall’inizio alla fine, sintomo di grande concentrazione e attenzione come richiesto da mister Ceccarelli in settimana. Nella prima frazione gli anconetani hanno mostrato subito il loro lato migliore trovandosi all’intervallo sul 2-0 grazie ai guizzi di De Martino e Domenichelli, tra i più positivi della gara.
La ripresa è stata scoppiettante sin dalle prime battute, con i padroni di casa che hanno continuato a martellare mettendo costantemente a dura prova la retroguardia osimana. A firmare il sorpasso nel totale delle reti realizzate ci hanno pensato Rossetti e Pizzichini, con quest’ultimo autore di un calcio di punizione pregevole.
Al triplice fischio applausi e abbracci per la missione completata dai dockers. Sabato c’è la prima di campionato ma i Portuali, come da calendario, riposeranno. Sarà l’occasione di ricaricare le batterie e prepararsi al meglio ai prossimi impegni.
PORTUALI CALCIO ANCONA – ASD SAN BIAGIO 4-0
PORTUALI CALCIO ANCONA: Angiolani, Rinaldi, Orciani M., Cesaroni (Dal 85′ Vergani), Lombardi M., Ulisse, Domenichelli (Dal 53′ Busilacchi), Pizzichini, Rossetti (Dal 65′ Giacchetta), De Martino (Dal 78′ Tunnera), Persiani (Dal 47′ Lombardi T.) All. Ceccarelli
ASD SAN BIAGIO: Carbonari, Cingolani, Brandoni, Belloni, Durazzi, Pancaldi, Piccini, Gatto (Dal 75′ Socci), Marziani, Paesani, Mobili (Dal 57′ Mazzocchini) All. Marincioni
Arbitro: Belogi di Ancona
Reti: 18′ De Martino, 44′ Domenichelli, 48′ Rossetti, 76′ Pizzichini
Ammoniti: Pizzichini, Lombardi T., Orciani M., Durazzi
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona