News

UNA SETTIMANA DI LAVORO

Messa alle spalle la remuntada in Coppa Marche con il San Biagio, con i dockers che grazie al 4-0 hanno ribaltato il 3-1 dell’andata in favore degli osimani, inizierà oggi un’altra settimana di lavoro per la formazione anconetana.

Per sfruttare al meglio il turno di riposo ordinato dal calendario, mister Ceccarelli vuole intensificare il lavoro dei suoi Portuali per iniziare nel miglior modo possibile tra quindici giorni nella delicata trasferta sul campo dell’Avis Arcevia.

I biancoblu si alleneranno, con queste premesse, stasera all’Aspio e domani saranno impegnati in un test amichevole contro la Juvenilia (formazione di terza categoria). Il teatro dell’incontro sarà ancora una volta Vallemiano che è diventato in questi giorni sempre più familiare ai nostri ragazzi.

Mercoledì si riprenderà a lavorare all’Aspio mentre giovedì lo staff tecnico ha concesso un giorno di riposo. Venerdì nuova seduta d’allenamento in attesa di capire se nel weekend sarà effettuata un’altra amichevole o se i giocatori potranno approfittarne per ricaricare definitivamente le proprie batterie.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona