AL FIANCO DEI DOCKERS
Torna la rubrica dedicata ai nostri partners che hanno deciso, per questa stagione, di unire le loro strade a quelle dei Portuali Calcio Ancona.
Oggi approfondiamo il focus su Andrea Contini e il suo Puntogomme, gommisti da oltre sessantacinque anni con amore e passione per il proprio lavoro. Tre punti vendita ad Ancona (Zona Porto, Zona Stazione Ferroviaria e Zona Baraccola) e due a Falconara Marittima (Zona Marina e Zona Raffineria Api) e tante novità da consultare sul sito www.puntogomme.biz
“Il primo contatto con i dockers l’ho avuto grazie a Luca Cesaroni che mi ha descritto la struttura societaria, gli obiettivi, la rosa raccogliendo subito il mio interesse – spiega lo stesso Contini – Ritengo che sport e lavoro, oltre la famiglia chiaramente, siano i pilastri della vita e che una sinergia tra questi componenti è il primo passo per la ricerca del benessere. Lo sport, il calcio, aiuta a scaricare le tensioni che si producono lavorando e genera uno star bene che aiuta anche nella socializzazione“.
La cura dei dettagli, e dei servizi in questo caso, è uno dei capisaldi che accomuna le nostre attività: “Offriamo pneumatici per tutte le tipologie di veicoli, siamo officina specializzata Bosch Car service, ci occupiamo di riparazione e sostituzione cristalli glassdoc, officina specializzata moto, centro revisioni auto e moto, lavaggio auto ed autocarri sia esterni che interni con sanificazione, piccoli lavori di autocarrozzeria. La nostra offerta è ampia e non è più legato solo all’aspetto delle gomme. Il tutto con collaboratori qualificati e formati periodicamente. Colgo l’occasione per ringraziarvi ed augurarvi l’in bocca al lupo per la stagione… Forza Dockers!”
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona