AL FIANCO DEI DOCKERS
Prosegue la rubrica di approfondimento rivolta ai partner dei Portuali Calcio Ancona. Amici ancor prima di sponsor, tifosi veri e passionali della nostra formazione, spalle solide su cui poggiare per guardare con ottimismo al futuro. Questa volta è toccato a Davide Picciafuoco della Green Energy Service, leader nel servizio di supervisione, manutenzione, monitoraggio impianti fotovoltaici e lavaggio pannelli.
“Il rapporto con i dockers nasce da un’amicizia sbocciata anni addietro quando militavo nella società, da subito siamo entrati in sintonia ed ho sposato il progetto di crescita di una società giovane e con tanta voglia di fare bene“.
Una società che, per certi versi, si sposa con la filosofia della sua azienda: “Abbiamo uno spirito simile a quello che si crea all’interno di uno spogliatoio, cerchiamo di fare squadra concentrandoci sul presente e proiettandoci verso il futuro. Come in una squadra di calcio, per raggiungere determinati obiettivi, lavoriamo in team, ognuno ha il proprio ruolo e mette a disposizione le proprie competenze per il bene comune. Green Energy Service si occupa di realizzazione, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici“.
Analogamente ai Portuali anche Green Energy Service vuole crescere sempre di più e questo percorso è iniziato in modo tangibile: “Dal 2012 ad oggi l’azienda ha sempre investito su persone competenti e motivate, in maniera tale da poter offrire al cliente il miglior servizio per la gestione del proprio asset. Nel 2017 abbiamo aperto la divisione nuovi impianti, assumendo persone che si occupano di realizzare impianti fotovoltaici per abitazioni ed aziende offrendo loro il risparmio energetico desiderato. Stiamo crescendo ulteriormente“.
E cosa augurarsi per questa stagione? “Un grandissimo forza dockers, perchè possano raggiungere i traguardi prefissati!”
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona