News

METTERSI ALLE SPALLE LA SCONFITTA

Brucia ancora, per le modalità come è arrivata, la sconfitta del Roccheggiani con il Falconara Fc. Devono tuttavia superarla il prima possibile i Portuali Calcio Ancona per riprendere immediatamente il loro cammino.

Il Cupramontana incombe e i dockers dovranno arrivare al loro primo match casalingo nelle migliori condizioni possibili.

 

La squadra si allenerà stasera e mercoledì al campo dell’Aspio mentre giovedì, la seduta di rifinitura, sarà come di consueto effettuata ad Offagna.

E sarà proprio il Raimondo Vianello il teatro del match di domenica per via dei lavori che sono in fase di definizione al campo di Via Schiavoni.

 

Mister Stefano Ceccarelli è tornato sulla partita di sabato scorso rianalizzandola a mente fredda: “Fino al sessantacinquesimo avevamo interpretato la gara nel giusto modo creando anche diverse occasioni pericolose tra cui una traversa. Dopo l’autogol abbiamo reagito male, giocando in modo confusionario e di fatto non riuscendo ad organizzare nessun tipo di offensiva. E’ dimostrazione del fatto che dobbiamo ancora lavorare tanto, lo ritengo un passo indietro rispetto ad Arcevia”.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona