News

A MONTEMARCIANO PER IL RISCATTO

La pesante sconfitta interna, con il risultato di 1-3, subita dai Portuali Calcio Ancona contro il Cupramontana rappresenta già il passato.

I dockers torneranno a lavorare sin da subito per preparare al meglio il prossimo delicato match di campionato in trasferta contro il Montemarciano.

Mister Ceccarelli, nella riunione tecnica di stasera che precederà l’allenamento, parlerà alla squadra cercando di analizzare gli errori commessi con l’obiettivo di invertire la marcia e iniziare a conquistare punti importanti per muovere la graduatoria.

I dorici, oltre all’appuntamento di stasera all’Aspio, si alleneranno anche mercoledì e giovedì sul campo di Offagna che è stato teatro anche dell’ultimo sfortunato match. Da verificare le condizioni di Santarelli, Pizzichini, Rocchini e De Martino assenti nell’ultima gara.

Il Montemarciano, prossimo avversario, è reduce dal pareggio a reti inviolate sul campo del Borgo Minonna e si trova al momento a quota quattro punti in classifica (sotto nella foto da tuttocampo.net). I dockers stazionano in penultima posizione con il turno di riposo già scontato.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona