News

AL FIANCO DEI DOCKERS

Torna l’appuntamento con “Al fianco dei Dockers” una delle rubriche più seguite dai nostri sostenitori e dedicata interamente ai partner per la stagione 2018-2019 dei Portuali Calcio Ancona. Oggi la nostra lente d’ingrandimento va su la Sigma Rappresentanze Ancona rappresentata dall’amico e tifoso Cristian Castriota:

Il mio rapporto con i Portuali nasce innanzitutto dall’amicizia con parecchi tesserati e poi dal fatto che, in passato, soprattutto in alcuni tornei amatoriali ho indossato quella gloriosa casacca anche io. Mi sento un Docker a tutti gli effetti“. Per chi ha la fortuna di conoscere Cristian sa bene che parliamo di un ragazzo dai grandi principi, prerogative che ritroviamo perfettamente anche nello spogliatoio dorico: “Il sacrificio del singolo e del collettivo diventano fondamentali per raggiungere gli scopi e i traguardi che si possono prefissare in partenza. Questo non solo nel calcio e nel mondo del lavoro ma anche, e soprattutto, nella vita di tutti i giorni. Diciamo che i principi dello sport te li ritrovi tutti i giorni e sono la benzina per andare avanti in modo corretto“.

Il calcio dilettantistico è una delle sue passioni che trova nei Portuali una delle principali espressioni: “In queste categorie c’è sempre più bisogno di passione e dedizione per crescere, migliorare ed evolversi. I Portuali con la loro serietà e la loro professionalità incarnano al meglio questi principi e perseverando nella loro strada hanno tutte le carte in regola per diventare la seconda squadra della città“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona