News

CECCARELLI NON MOLLA E CI CREDE

La prima parte di campionato, gli infortuni, le squalifiche, gli episodi negativi e l’ultimo posto in classifica. E’ proprio nella tempesta che il buon marinaio deve venir fuori e così dovranno fare i Portuali Calcio Ancona, soprattutto nella seconda parte di campionato. A cercare di spronare i Dockers è mister Stefano Ceccarelli che cerca una reazione già dai prossimi impegni in calendario:

Ci ho sempre creduto e continuo a crederci più di prima nelle potenzialità di questa squadra ma adesso dobbiamo invertire la nostra tendenza“. Una graduatoria determinata anche e soprattutto dai tanti infortuni che, neanche la scorsa settimana, hanno lasciato tranquillo il tecnico anconetano: “Giovedì scorso abbiamo perso Santarelli per un problema alla caviglia e Pizzichini. Sabato alla partita, come se non bastasse, anche Lodigiani e Massetti. Abbiamo recuperato Domenichelli e presto, incrociamo le dita, potremo riavere a disposizione Michele Lombardi“.

E qualcosa dovrà arrivare necessariamente anche dal mercato di dicembre: “Ritengo determinante questa finestra di riparazione. Avendo infortunati gravi ed essendo reduci da sette-otto gare dove abbiamo ruotato al massimo dodici o tredici elementi dobbiamo necessariamente prendere qualcuno“.

Intanto i Dockers torneranno al lavoro con il consueto programma settimanale dei tre allenamenti per preparare al meglio il prossimo match in campionato con il Chiaravalle, vittorioso nell’ultimo turno 2-1 con il Cupramontana. Si giocherà sabato alle 14.30 al Federale Paolinelli.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo.it