News

TRE DOCKERS DI RITORNO

Mercato in piena evoluzione in casa Portuali Calcio Ancona. Le prime tre mosse in entrate per la formazione guidata da Stefano Ceccarelli sono tre cavalli di ritorno, pronti ad indossare nuovamente i nostri colori per traghettarli in acque più tranquille rispetto a quelle attuali.

Faranno ufficialmente parte della rosa da qui fino alla fine del campionato Marco Traversa, Andrea Angioletti e Alexandru Daniel Canda. Giocatori che conoscono allenatore, ambiente e spogliatoio vogliosi di dare il loro contributo alla causa dorica.

Marco Traversa, esterno d’attacco classe 1988, aveva iniziato l’anno con la Nuova Folgore. La voglia di “Sugar” di tornare a vestire il biancoblu è stata determinante e la sua duttilità nel reparto offensivo potrebbe rivelarsi determinante per offrire a mister Ceccarelli diverse soluzioni in più.

Elemento prezioso tatticamente è soprattutto Andrea Angioletti, classe 1991, capace di ricoprire tutti i ruoli di un’ipotetica difesa a quattro. Da lui ci si aspetta grinta, carattere e solidità in fase di non possesso, la sua specialità.

Alex Canda è semplicemente il bomber. Nato nel 1994 e dotato di enorme fisicità. Dopo le belle stagioni precedenti, in cui aveva conquistato tutti i sostenitori dei Dockers, nei primi mesi di questo 2018-2019 ha indossato la casacca del FC Osimo.

Un grandissimo bentornato ai tre ragazzi, sin da subito a disposizione dello staff tecnico.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona