News

AL FIANCO DEI DOCKERS

Dopo un periodo di sosta torna Al fianco dei Dockers, la rubrica dedicata ai partner commerciali dell’Asd Portuali Calcio Ancona. Oggi è il turno dell’amico Marco Gambi, titolare dell’omonima agenzia di rappresentanze nel settore termoidraulico che rappresenta la ditta RMB spa di Brescia. Leader della vendita di impianti a pavimento, valvolame generale, tubazione e contabilizzazione di calore. E, naturalmente, tifoso dei dockers:

La vicinanza ai Portuali Calcio nasce da un rapporto decennale di amicizia sia con il vicepresidente Luca Cesaroni che con mister Stefano Ceccarelli. Mi ha sempre colpito il progetto di una società basata su un grande rapporto di amicizia. Si tratta di un valore fondamentale al giorno d’oggi“. Valori che non sono facili da ritrovare, sia sul lavoro che nello sport in generale: “Oggi è l’intera società ad essere cambiata rispetto ad una volta. Comunque, come in tutte le cose, dipende da ognuno di noi. Diciamo che chi ha vissuto veramente uno spogliatoio può capire quanto sto dicendo perchè anche nel lavoro i principi per raggiungere un obiettivo comune devono essere quelli del rispetto, analogamente allo sport“.

E lo sport, il calcio e quello dilettantistico nello specifico, hanno bisogno vitale del contributo delle aziende e delle realtà locali: “Penso che il mio contributo, come quello di tante altre realtà, siano determinante per il calcio dilettantistico. Per me il calcio è come lo vivono e interpretano i Portuali, esattamente allo stesso modo. Rapporti umani, divertimento ed aggregazione. Più sport reale e meno virtuale…Forza ragazzi!

 

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona