UNA FRECCIA DI NOME GIACCHETTA
Scalpita Claudio Giacchetta, scalpita per ritagliarsi il suo spazio e dare il suo contributo in questo delicato momento del campionato. I Portuali Calcio Ancona e mister Stefano Ceccarelli, dal canto loro, sanno che possono contare su una freccia sempre utile al proprio arco capace di farsi trovare pronto per ogni evenienza.
Pochi giorni fa è stato il suo compleanno e la voglia di festeggiarlo con una soddisfazione collettiva è tanta: “In questi giorni ci siamo allenamenti duramente e con impegno, cercando di sfruttare al massimo questa settimana di sosta. La gara di sabato con l’Arcevia la viviamo come una piccola finale perchè sappiamo che per noi può voler dire tanto“.
E Giacchetta spera di dare il suo apporto anche nel corso della gara: “Mi sento bene e cerco sempre di dare il massimo durante gli allenamenti. Poi le scelte le fa il mister, io cerco di farmi trovare pronto ed essere d’aiuto alla squadra“.
Non mancheranno le occasioni in questa seconda parte dell’anno, determinante per il futuro dei Dockers: “Per noi ogni partita d’ora in avanti sarà fondamentale. Dobbiamo cambiare le sorti di questa stagione e abbiamo tutte le carte in regola per farlo“.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona