News

ANGELONI APPLAUDE LA PROVA

E’ stata una ripresa felice in casa Portuali Calcio Ancona. Il successo casalingo con il Montemarciano ha ridato un po’ di tranquillità ai Dockers che, attualmente, occupano la quart’ultima posizione in classifica distanti cinque lunghezze dalla salvezza senza passare dai playout. Con questo spirito si lavora pensando già al prossimo match con il calendario che mette in programma la delicatissima trasferta sul campo della Castelfrettese.

A farci sentire la voce dello staff tecnico è il collaboratore e preparatore dei portieri Federico Angeloni che è tornato sull’ultima partita disputata: “E’ stata una gara importantissima che può rappresentare un mattone importante verso la salvezza. Abbiamo migliorato un pochino la classifica ma allo stesso tempo abbiamo acquisito morale e consapevolezza. Era tanto che non vivevamo una domenica tranquilla“.

Tanti gli aspetti positivi del match del Federale Paolinelli dai quali ripartire per i prossimi impegni: “Ho visto carattere e voglia di vincere. Dopo Cupramontana era fondamentale reagire in questo modo. La squadra ha saputo ricompattarsi e lo ha fatto dopo aver subito due volte il pareggio. Ora bisogna dare continuità e non fermarsi“.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo.net