News

LE ULTIME DALLA RIFINITURA

ANCONA- E’ terminata un’altra settimana di lavoro per i Portuali Calcio Ancona. I Dockers di Stefano Ceccarelli hanno preparato la prossima sfida casalinga con il Moie Vallesina, con inizio sabato ore 14.30 al Federale Paolinelli. I dorici hanno la chiara volontà di dar seguito al pareggio ottenuto sul campo della capolista Vigor Castelfidardo e, nello stesso tempo, di vendicarsi sportivamente della gara d’andata dove la compagine moiarola s’impose con un rotondo 3-0.

Sarà importante per i Portuali approcciare nel modo giusto sperando anche nell’appoggio del pubblico di casa. La formazione avversaria è reduce dalla sconfitta interna per 1-2 con il Borgo Minonna che ne ha rallentato la marcia in zona playoff.

Quanto alla rosa anconetana non ci sono novità sostanziali rispetto all’inizio della settimana. Si sono riaggregati a pieno regime sia Alessandro Vergani che Federico Orciani, anche se per quest’ultimo i tempi si preannunciano un po’ più lunghi. Necessitano di valutazione anche le condizioni di Roberto Pizzichini uscito malconcio dall’ultimo match per un colpo al polpaccio. Chi invece sarà sicuramente assente è Michele Lombardi, espulso a fine gara a Castelfidardo.

Ufficializzato anche il direttore di gara che sarà Matteo Chiariotti di Macerata.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona