LE ULTIME DALLA RIFINITURA
Il consueto allenamento di rifinitura ha consentito a mister Stefano Ceccarelli di vagliare le condizioni dei Portuali Calcio Ancona. La squadra è chiamata a dar risposte sia coralmente che individualmente in un momento in cui, dopo l’ultima sconfitta, è arrivato l’ultimo posto in classifica.
Serve un’immediata inversione di tendenza come fatto capire dalla società e, questa, deve partire proprio dai giocatori. La seduta, dopo le prime fasi di riscaldamento, ha visto alcune esercitazioni tecnico – tattiche utili a sciogliere i dubbi in vista del match di sabato.
Sarà sicuramente assente Michele Lombardi, espulso nell’ultimo match casalingo con il Moie Vallesina. Restano da verificare le condizioni di De Martino, con forte dolore alla schiena, e Traversa, alle prese con un virus intestinale. L’esperto portiere Luca Angiolani ha effettuato tutta la seduta insieme al resto del gruppo mentre Ulisse e Manoni si sono allenati a parte e proseguono nel loro percorso di recupero.
La Castelleonese, al momento, occupa la classica posizione di metà classifica ma ha bisogno di punti per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona playout. Nell’ultimo turno la formazione di Castelleone di Suasa ha impattato 1-1 sul campo del Cupramontana con goal di Ricci. L’incontro di sabato, con inizio alle ore 15.00, sarà diretto dal signor Eriseld Nazeraj della sezione di Fermo.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona