News

LAVORARE PER TORNARE A VINCERE

Il pareggio nella tana della Castelleonese, specie per come è maturato, ha restituito un po’ di morale in casa Portuali Calcio Ancona. Il 2-2 ottenuto in rimonta ha fatto capire ai ragazzi di mister Stefano Ceccarelli di avere le possibilità per sovvertire i copioni più avversi, anche di fronte a tante difficoltà come quelle attuali. Aver portato via un punto da un campo difficile come quello di Castelleone di Suasa prepara i dockers ai prossimi impegni che, per forza di cose, vanno considerati determinanti ai fini della salvezza. Poco margine d’errore e tanta voglia di venir fuori dalle sabbie mobili. Devono essere queste le prerogative per le ultime sette giornate.

Il gruppo si è allenato ieri sera e tornerà al lavoro anche nelle giornate di mercoledì e giovedì per preparare, nel miglior modo possibile, il prossimo big match con Le Torri Castelplanio di sabato. Restano da verificare la condizioni di Tommaso Lombardi, Angioletti e Santarelli. Non saranno della partita De Martino, Perugini e Manoni ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Potrebbero strappare una convocazione Ulisse e Vergani mentre per Federico Orciani, out da quasi un mese, si proveranno ad accorciare i tempi di recupero.

La formazione di Castelplanio, al momento sestultima alla pari del San Biagio a quota 28 punti, è reduce dal pareggio per 2-2 con il Borgo Minonna e va affrontata con le dovute cautele. I Dockers proveranno ad affidarsi ad un ritrovato Lodigiani e alla verve di Domenichelli, tra i più prolifici dell’intera rosa.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo.net