News

LE ULTIME DALLA RIFINITURA

Ha concluso il suo lavoro settimanale l’ASD Portuali Calcio Ancona. I ragazzi di Stefano Ceccarelli hanno terminato con la rifinitura di ieri sera gli allenamenti della regular season e ora si tufferanno nella settimana più importante dell’anno. Una settimana che inizierà con la sfida interna di sabato con il Borgo Minonna per poi terminare, sette giorni dopo, nel playout in gara unica per garantirsi la permanenza in Prima Categoria. In serie positiva da diverse partite, Santarelli e soci proveranno a prolungare il bel momento con l’obiettivo di disputare lo spareggio tra le mura amiche del Federale Paolinelli. E si tratterebbe di un bel vantaggio sapendo quanto può essere determinante il fattore campo.

A livello di formazione si spera di recuperare qualche effettivo. Restano da verificare le condizioni del centrocampista Marchetti e di Tommaso Lombardi, match winner a Montecarotto con il Monserra. Febbricitanti Canda e Michele Lombardi ma salvo imprevisti dovrebbero essere della partita. Nessuno squalificato per la sfida al Borgo Minonna.

Il Borgo Minonna, tra le realtà più positive dell’intero campionato, è a caccia di punti playoff per migliorare il suo piazzamento e darà sicuramente battaglia. La partita si prospetta dura ed aperta ad ogni esito, portandosi dietro tanti significati. A dirigere l’incontro ci sarà il signor Mattia Biagini della sezione di Pesaro. Si ricorda che tutte le partite dell’ultimo turno si disputeranno in contemporanea sabato alle 16.30.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona