CAIMMI: “RIPARTIRE DAL PLAYOUT”
E’ già al lavoro il Direttore Sportivo dei Portuali Giacomo Caimmi, impegnato nell’allestimento dell’ASD Portuali Calcio Ancona in vista della prossima stagione. La pietra su cui dovranno poggiare i Dockers del futuro sarà quella posata nell’ultimo playout vinto, con carattere ed ardore, sul campo della Castelfrettese:
“Sono orgoglioso di far parte di questa società – spiega Caimmi – Ringrazio Luca Cesaroni per l’occasione concessa perchè in questi mesi guardando da fuori credo di aver imparato tanto. L’emozione più grande è stata vedere mister Ceccarelli trascinare la squadra dall’inferno alla gioia perchè salvarsi è stata un’impresa inimmaginabile e solo tra qualche anno ci si potrà rendere conto di quanto fatto”.
E prosegue: “Sono una persona che mette tutto, che non rinuncia a prendersi le proprie responsabilità e che ci mette la faccia. Voglio salutare un grande uomo che è Igor Giorgini ricordandogli che questo sport è figlio dei risultati. C’è chi prova a conseguirli costruendo e chi distruggendo, a me piace la prima opzione. Mi auguro di vederlo su una panchina il prima possibile e tornare a sfidarlo. Un’altra sfida tra lo Zar Giorgini e Ceccarelli ce la meritiamo tutti“.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona