CONFERMATI I DUE LOMBARDI
Nuove ufficialità in casa Portuali Calcio Ancona. Michele Lombardi e Tommaso Lombardi faranno ancora parte della rossa dei Dockers per la prossima stagione sportiva 2019-2020, dove la formazione anconetana sarà di scena nel campionato regionale di Prima Categoria. L’accordo è stato trovato senza alcuna difficoltà tra le parti con i due giocatori (cugini tra di loro nda) che saranno regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli sin dall’inizio della preprazione.
Michele Lombardi, difensore classe 1997, viene da una stagione molto positiva come rendimento dove ha mostrato le sue qualità sia da terzino che da centrale dimostrandosi molto duttile tatticamente. Grande fisicità e scelta tempo, è ritenuto un giocatore molto prezioso perchè in grado di adattarsi sia in un reparto a tre che in uno a quattro.
Tommaso Lombardi, centrocampista classe 1998, è stato riconfermato per l’ottimo impatto avuto con i Dockers la scorsa stagione. Elemento di grande tecnica individuale e visione di gioco è stato spesso impiegato nella zona mediana del campo, talvolta qualche metro più avanti dietro le punte. Le due reti stagionali sono state, entrambe, di pregevole fattura e rappresentano un buon biglietto da visita per l’anno che verrà.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona