News

DA STASERA AL LAVORO

E’ già alle spalle la sconfitta per 1-0, la prima stagionale, sul campo dell’SS Chiaravalle. I Portuali Calcio Ancona torneranno a lavorare già da stasera agli ordini di mister Stefano Ceccarelli dopo la consueta riunione tecnica del lunedì. Gli anconetani, secondi in classifica in coabitazione con Cupramontana e Staffolo a quota sei punti, cercheranno di recuperare qualche acciaccato e prepareranno la prossima sfida in campionato con la Laurentina, in programma per sabato alle 14.30 al Federale Paolinelli.

La compagine di San Lorenzo in Campo, retrocesso lo scorso anno dal Girone A di Promozione, attualmente è ferma a quota 2 punti in classifica frutto dei pareggi con Chiaravalle e Borgo Minonna e della sconfitta, nell’ultimo turno, con il Cupramontana. Si tratta di un avversario da prendere con le dovute attenzioni in grado di esprimersi molto bene soprattutto lontano dalle mura amiche.

I Dockers si alleneranno come di consueto stasera, mercoledì e gioevedì per preparare al meglio la sfida che li attende.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

La classifica offerta da Tuttocampo.net