News

MAT RINALDI GUARDA AVANTI

Lasciarsi alle spalle la sconfitta con il Borgo Minonna e ripartire. Ripartire dal Montemarciano, ripartire dal gruppo e dalle certezze, ripartire in un campionato ancora tutto da decifrare. I Portuali Calcio Ancona, raccontati dalle parole del difensore Matteo Rinaldi, hanno voglia di riscatto ma sono ben consapevoli di cosa non ha funzionato in terra jesina:

E’ stata una brutta sconfitta perchè non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una buona gara e siamo stati puniti su due disattenzioni. Stanno pian piano iniziando a venir fuori le squadre che ci aspettavamo potessero essere le più attrezzate per stare nelle prime posizioni, la Prima categoria è un campionato equilibrato e ogni partita può riservare delle sorprese“.

Sorprese al quale la rosa dei Dockers dovrà stare ancor più attenta nel corso della stagione: “Abbiamo una squadra completa e con molte valide alternative in ogni reparto. Questa caratteristica è fondamentale in un campionato in cui vogliamo provare a rimanere il più a lungo possibile nelle posizioni di vertice. Io come mi sento? Meglio, in crescita dall’anno scorso quando il recupero dall’infortunio è stato lungo e faticoso. Ho la possibilità di ricoprire più posizioni e non c’è miglior contributo che mettersi a totale disposizione del mister. La chiarezza che ha con ognuno di noi ci aiuta ed è importante per tener unito il gruppo“.

 

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona