News

ANGELONI SUONA LA CARICA

«In questa settimana ci siamo chiusi nello spogliatoio, abbiamo parlato e cercato di capire i nostri problemi. Ora siamo pronti a ripartire. Domani con la Falconarese ci aspetta una partita importante». Così Federico Angeloni, preparatore dei portieri dei Portuali Calcio Ancona (42 punti), verso il match di domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 14.30) al Federale Paolinelli con i biancoverdi fanalino di coda.

I Dockers devono ritrovare la vittoria, mettendosi alle spalle il brutto scivolone di Montemarciano che è costato il primo posto: «E’ stata una sconfitta inaspettata – ha proseguito Angeloni – Il Montemarciano veniva da tanti pareggi ma noi potevamo fare qualcosina di più. Sampaolese (43) prima in classifica? Dobbiamo correre su di loro, il Borgo Minonna (39) lo vedo un pelo più indietro»

Il discorso è poi scivolato sulla classifica che, ad oggi, vede una corsa a tre per la prima posizione e per l’accesso diretto in Promozione senza passare dalla lotteria dei playoff: «La graduatoria, a mio parere, è un po’ bugiarda. Potevamo avere qualche punto in più, sarebbe stato più giusto. E’ normale che abbiamo pagato i soliti infortuni ma siamo stati anche bravi a restare aggrappati in alto ed è lì che dobbiamo rimanere fino alla fine».

 

Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona