CESARONI SALUTA IL 2020
Prossimi alla conclusione del 2020, il vicepresidente dei Portuali Calcio Ancona Luca Cesaroni ha tracciato il suo personale bilancio dell’annata calcistica in casa #Dockers
Sui 365 giorni vissuti: “Difficile dare un giudizio ad un annata che ci ha visto disputare solamente 5/6 partite in mezzo a tanta incertezza. Egoisticamente parlando, il 2020 sarà in ogni caso l’anno del primo storico approdo in Promozione per i Portuali”
Sulle priorità per il 2021: “Le priorità sono sicuramente altre come la salute e il lavoro. Tornare a giocare sarebbe sicuramente positivo perché vorrebbe dire che il peggio è passato. Personalmente non penso che ad oggi ci siano le condizioni per ripartire”.
Sugli step da seguire come società: “Nel mese di dicembre abbiamo fatto due allenamenti a settimana per cercare di far mantenere la forma ai ragazzi e aumentare lo spirito di squadra nonostante per gli allenatori non sia stato semplice adattare gli allenamenti alle normative anti-covid. Dopo la Befana riprenderemo ad allenarci nella stessa maniera con la speranza che qualcosa cambi a breve altrimenti penso sia improbabile la regolare ripresa del campionato”.
Sugli auguri: “L’augurio più grande è quello di tornare presto alla normalità con la speranza che usciremo “migliorati” da questa situazione, tornando un po’ tutti con i piedi per terra”
Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona