News

AL LAVORO DOPO LA VITTORIA

E’ una ripresa con il sorriso in casa Portuali Calcio Ancona. Il morale dei Dockers ha finalmente subito un’impennata dopo il successo esterno dell’ultimo weekend sul campo dello Staffolo. I ragazzi di Stefano Ceccarelli si sono portati via un bottino importante che li rilancia, e non poco, nell’economia del campionato. Intanto è stato abbandonato l’ultimo posto in graduatoria e ora, allo stato attuale, non si deve far altro che iniziare a trovare un po’ di continuità di risultati.

Il mercato si è subito rivelato determinante. A realizzare le reti dell’1-2 sono stati Marco Traversa e Alex Canda due cavalli di ritorno vogliosi più che mai di dare il loro contributo alla causa. Le note positive arrivano però da tutta la squadra che è apparsa tonica, combattiva e incisiva in zona d’attacco. Gli infortunati stanno rientrando e la voglia di recuperare il terreno perduto è tanta.

Si tornerà al lavoro stasera, sul consueto Campo Federale Paolinelli, per iniziare a preparare il prossimo match casalingo in programma sabato alle 14.30 con il San Biagio. Sedute confermate anche per mercoledì e giovedì nel tentativo di arrivare nelle migliori condizioni ad un incontro che si preannuncia difficile e con una posta in palio pesantissima.

Intanto, nella giornata di ieri presso la Casa del Portuale, si è svolto il tradizionale pranzo di Natale che ha riunito dirigenti, società, giocatori e staff tecnico. Presenti anche le famiglie per vivere una domenica di allegria e spensieratezza. E’ stata l’occasione per scambiarsi gli auguri e gustare le prelibatezze presenti alla tavolata. Un momento che conferma l’armonia ritrovata in casa Dockers.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona

Questa la classifica offerta da Tuttocampo.net