ANCORA CON MISTER CECCA
L’ASD Portuali Calcio Ancona comunica che la guida tecnica per la stagione sportiva 2019-2020 è stata affidata nuovamente a mister Stefano Ceccarelli. Il tecnico dei Dockers continuerà il suo lavoro in panchina dopo aver condotto la squadra dalla seconda alla Prima Categoria e aver centrato due salvezze consecutive.
L’ufficialità è arrivata al termine di un colloquio tra la società e il tecnico anconetano con le parti che si sono mostrate felicissime di continuare il proprio rapporto professionale.
Tanta la soddisfazione espressa nelle parole del vicepresidente Luca Cesaroni: “Oltre ad essere uno dei fondatori di questa società, Stefano è un amico ma sopratutto è una persona leale. Una persona che sai non ti tradirà mai e nel mondo del calcio è una dote rara da trovare. Se a questo aggiungiamo una buona conoscenza tecnico-tattica e una voglia di crescere e imparare fuori dal comune è facile comprendere quanto, per noi, sia un privilegio continuare con mister Ceccarelli questa avventura“.
Nei prossimi giorni sarà svelato anche lo staff tecnico che lo affiancherà nella prossima stagione.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona