ARRIVANO PERUGINI E BOUKAL
Continua la campagna rafforzamenti di dicembre in casa Portuali Calcio Ancona. I dockers, che attraverso il mercato cercano energie nuove per una netta inversione di tendenza, abbracciano due prospetti che possono considerarsi autentici valori aggiunti. Approdano in maglia biancoblu Nicolò Perugini e Tahal Boukal pronti a dare immediatamente il loro contributo per la causa anconetana.
Perugini, difensore classe ’94, viene prelevato dall’FC Falconara a titolo definitivo. Cresciuto calcisticamente tra Nuova Folgore e Ac Ancona può ricoprire indistintamente tutti i ruoli del reparto difensivo. Dotato di grande fisicità e scelta di tempo mostra le cose migliori in marcatura ma non disdegna neanche le folate offensive, soprattutto in posizione di terzino.
Boukal, attaccante nato nel 1985, arriva dal Real Porto ed è voglioso più che mai di tornare sugli standar realizzativi che l’hanno reso famoso qualche stagione fa a cavallo di queste categorie. Punta molto rapida può essere utilizzato sia al centro dell’attacco che in posizione di esterno o mezza punta all’occorrenza.
Entrambi i giocatori si stanno già allenando con il gruppo e potrebbero essere disponibili già per la prossima gara, in programma sabato sul campo dello Staffolo.
Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona