COMUNICATO: GARE INTERNE AL GIULIANI, INFO ACCESSO E PREVIEW CHIESANUOVA
La società Portuali Dorica, come trasmesso nel comunicato 83 dal Comitato regionale Marche Figc del 30 ottobre 2024, comunica che disputerà le gare interne, a partire dalla nona giornata di andata, al campo sportivo comunale Giuliani di Torrette di Ancona.
Contestualmente, la società ricorda che, considerata la capienza limitata dell’impianto, restano in vigore le modalità di accesso già comunicate in occasione della sfida tra Portuali Dorica e Fabriano Cerreto della scorsa settimana (clicca qui). La presente comunicazione resterà valida fino a nuove disposizioni.
Domenica alle 15, intanto, i Portuali Dorica torneranno in campo. Ad attenderli proprio un altro turno casalingo, contro la seconda forza della classifica di Eccellenza: il Chiesanuova. Il punto con mister Stefano Ceccarelli: “Giocare allo stadio Giuliani di Torrette per noi è molto importante. I pochi gol segnati fino a oggi? Fatichiamo un po’ in fase realizzativa, i numeri ce lo ricordano. Ma nelle ultime due partite, contro Osimana e Fabriano Cerreto, abbiamo creato diverse occasioni. Vedo una squadra in crescita, che riesce a stare bene in campo. Dobbiamo continuare su questa strada”, aveva spiegato il tecnico dei Dockers dopo la sfida di domenica scorsa contro i cartai.
E sui nuovi appuntamenti, molto complessi, Ceccarelli ha chiarito: “Ci aspettano tre gare tostissime. Nell’ordine: la prima con il Chiesanuova, poi il Montecchio Gallo e quindi Maceratese. Parliamo delle prime tre in classifica: gare difficili, come tutte”.