News

COMUNICATO UFFICIALE: ARRIVA PANGRAZI, AI SALUTI RRAGAMI E VITUCCI

La società Portuali Dorica è lieta di comunicare che il calciatore Giulio Pangrazi è entrato a far parte della rosa a disposizione di mister Stefano Ceccarelli per il campionato di Eccellenza 2024/2025.

Attaccante strutturato, un giovane prospetto che arriva in prestito dall’Ssc Ancona. Classe 2005, è cresciuto nel vivaio del Camerano, prima di mettersi in mostra con l’Ancona-Matelica nel campionato Primavera. Ora la nuova sfida con i Dockers: “Ho scelto di venire ai Portuali Dorica perché hanno un bel progetto e mi hanno cercato con insistenza. Vorrei fare il meglio possibile per la squadra e per me, cercando di segnare più gol possibili. Mi sto trovando benissimo con il gruppo – spiega Pangrazi -, alcuni ragazzi li conoscevo. Mancano due partite alla fine del girone di andata: il nostro obiettivo resta quello della salvezza”.

La società Portuali Dorica augura a Giulio che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.

Contestualmente si comunica che, in uscita, è stato raggiunto un accordo con gli attaccanti Matteo Rragami (2005) e Leo Vitucci (2004). Ai due ragazzi la società Portuali Dorica rivolge i migliori auguri per il futuro, dentro e fuori dal campo, e li ringrazia per la dedizione e l’impegno messi al servizio della squadra in questi mesi di esperienza sportiva.