COMUNICATO UFFICIALE: CANULLI
La società Portuali Dorica è lieta di comunicare che il calciatore Luca Canulli farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. Sarà regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli per il raduno programmato per lunedì 29 luglio.
Canulli, classe 2000, è un centravanti moderno, dotato di velocità e tecnica. Ha iniziato da centrocampista, prima di avanzare definitivamente il suo raggio d’azione. Conosce bene la categoria, avendo già giocato nel massimo torneo regionale con la maglia della Biagio Nazzaro tra il 2017 e il 2019 e con il Marina nella stagione 2022-2023. Nel suo curriculum anche tanta Promozione con l’Olimpia Marzocca (quattro anni), stesso campionato nel quale ha infine militato l’anno scorso, di nuovo nelle fila del club chiaravallese.
“Ho trovato una bella società, che mi ha accolto a braccia aperte – le prime parole di Luca Canulli –. Ho voglia di rimettermi in gioco in questa categoria, quindi ringrazio i Portuali Dorica per la fiducia mostra e l’opportunità che mi hanno concesso. Non vedo l’ora di cominciare anche perché ritroverò alcuni compagni degli anni passati, come Andrea Savini ed Elia Santoni, e il preparatore dei portieri Nicolas Fiorillo. Darò tutto e proverò a fare del mio meglio”.
La società Portuali Dorica augura a Luca che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.