COMUNICATO UFFICIALE: I SALUTI. BELLI: “QUESTA SARA’ PER SEMPRE CASA VOSTRA”
La società Portuali Dorica intende ringraziare pubblicamente gli uomini, prima ancora che i calciatori, che hanno indossato la nostra maglia con orgoglio, appartenenza e spirito di sacrificio, e che non faranno parte della rosa che parteciperà al prossimo torneo di Eccellenza 2024-2025: Davide Rinaldi, Mattia Lazzarini, Enrico Severini, Andrea Occhiodoro, Alessandro Sbrolla, Federico Pascali, Marco Venanzi, Michele Piermattei, Gioacchino Tonini, Andrea Crivellin e Matteo Forabosco.
Hanno contribuito in maniera decisiva a scrivere una pagina indelebile della storia dei Portuali Dorica e, per questo, non verranno mai dimenticati. A tutti loro il club rivolge i migliori auguri per il prosieguo dell’attività calcistica e per una vita fuori dal campo piena di soddisfazioni.
Il direttore sportivo, Andrea Belli: “Salutarsi non è mai semplice. Specie di fronte a queste persone che hanno fatto la storia dei Portuali Dorica. Con molti di loro sono convinto che non sarà un addio e sono dispiaciuto, oggi, ma consapevole che un domani le strade potrebbero incrociarsi ancora. Li ringrazio a nome della società per quello che hanno fatto. Non me ne vogliano gli altri, ma una menzione speciale vogliamo riservarla a Davide Rinaldi, un uomo, un giocatore e un amico che, di comune accordo, non sarà con noi dopo sette stagioni vissute da assoluto protagonista. Un ragazzo d’oro, eccellente. Le porte di casa nostra, per lui come per gli altri, saranno sempre aperte. Grazie ragazzi, in bocca al lupo per le nuove esaltanti avventure che vi attendono”.