News

COMUNICATO UFFICIALE: PORTUALI-SANT’ORSO AL DEL CONERO ORE 16

ANCONA – La società Portuali Calcio Dorica comunica che, in accordo con le competenti autorità e in previsione di un notevole afflusso di pubblico, la gara di finale playoff Promozione/A tra Portuali Calcio Dorica e Sant’Orso, in programma sabato 18 maggio, verrà disputata allo stadio Del Conero di Ancona alle ore 16.

Come accaduto la scorsa settimana per la partita con la Biagio Nazzaro (semifinale), le modalità di accesso all’impianto di Passo Varano saranno comunicate successivamente. Restano in vigore le consuete modalità di accredito, ma i nominativi andranno comunicati alla società con congruo anticipo.

IL COMMENTO DEL VICEPRESIDENTE CESARONI

Sullo spostamento della partita, dal Giuliani di Torrette allo stadio Del Conero, il vicepresidente dei Portuali Dorica Luca Cesaroni: “E’ inutile negarlo, siamo dispiaciuti nel non poter giocare in casa, al Giuliani di Torrette, ma vorremmo ringraziare l’amministrazione comunale e le autorità competenti per la disponibilità mostrata nel trovare una soluzione alternativa e, quindi, un impianto come il Del Conero in grado di poter accogliere le tante persone previste, che verranno a vedere la partita. Mi aspetto un grande sabato di sport. E, come lo scorso, auspico che molti anconetani vengano a sostenerci e a fare il tifo per i Portuali Dorica dagli spalti”.