News

COMUNICATO UFFICIALE: PORTUALI-SANT’ORSO, INFO, BIGLIETTI E ACCESSO DEL CONERO

ANCONA – La società Portuali Calcio Dorica, in accordo con le competenti autorità e la società ospite Sant’Orso, rende note le modalità di accesso allo stadio Del Conero di Ancona per la finale playoff di Promozione/A in programma sabato 18 maggio, alle 16.

ACCESSO – INGRESSO CANCELLO 3 (FRONTE PARCHEGGIO PRINCIPALE)

Gli spettatori avranno a disposizione il parcheggio principale dello stadio Del Conero per lasciare la propria vettura. L’ingresso dovrà avvenire dal cancello 3 (fronte parcheggio principale, in salita). Non dovrà essere utilizzato il cancello 4, ovvero l’ingresso lato PalaRossini. Gli spettatori, dunque, raggiungeranno la Tribuna centrale: i blocchi di sinistra e centrale saranno a disposizione del pubblico dei Portuali, il blocco di destra per il pubblico del Sant’Orso.

BIGLIETTI E PREVENDITA

I tagliandi, al costo unitario di 10 euro, saranno acquistabili in prevendita senza costi aggiuntivi presso la segreteria dello stadio Giuliani di Torrette, via Esino 122, anche nella giornata di domani, venerdì 17 maggio, dalle 17 alle 19.

In alternativa i biglietti potranno essere acquistati allo stesso prezzo di 10 euro al botteghino dello stadio Del Conero, lato Tribuna, per locali e ospiti (stesso box, due corsie separate), a partire dalle 14.30 del giorno della partita.

AGEVOLAZIONI

E’ previsto l’ingresso gratuito per le persone con disabilità o invalidità, e loro accompagnatori, nonché gli Under 16 (persone con età uguale o inferiore a 16 anni).

Gli arbitri e gli allenatori dovranno presentarsi al botteghino muniti di tessera per ricevere il biglietto in omaggio.

ACCREDITI STAMPA

Come da precedente avviso, si ricorda ai giornalisti di far pervenire le richieste di accredito stampa entro le 19 di venerdì 17 maggio inviando una mail a info@portualicalcioancona.it o contattando l’ufficio stampa, specificando il nome e cognome del giornalista da accreditare (specificare se fotografo per posizionarsi a bordocampo con pettorina), testata di riferimento e numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

Durante la gara, i giornalisti avranno a disposizione i banchi della Tribuna stampa.  Al termine della gara, per coloro i quali vorranno effettuare interviste, bisognerà seguire le indicazioni fornite dall’ufficio stampa dei Portuali Dorica (per info: Giacomo Giampieri).