COMUNICATO UFFICIALE: SPAREGGIO PROMOZIONE, CENTOBUCHI PORTUALI SABATO ALLE 16 A CIVITANOVA
ANCONA – La società Portuali Calcio Dorica comunica che lo spareggio per l’Eccellenza tra le vincenti dei playoff dei due gironi di Promozione, Atletico Centobuchi (B) e Portuali Dorica (A) verrà disputato sabato 25 maggio, alle ore 16, allo stadio Polisportivo comunale di Civitanova Marche (Mc).
I BIGLIETTI E LA PREVENDITA
I tagliandi, al costo unitario di 10 euro, saranno acquistabili in prevendita senza costi aggiuntivi presso la segreteria dello stadio Giuliani di Torrette, via Esino 122, nelle giornate di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 maggio, dalle ore 17 alle ore 19.
In alternativa i biglietti potranno essere acquistati allo stesso prezzo di 10 euro al botteghino dello stadio Polisportivo comunale di Civitanova Marche, a partire dalle 14.30 del giorno della partita.
LE AGEVOLAZIONI
E’ previsto l’ingresso gratuito per le persone con disabilità o invalidità, e loro accompagnatori, nonché gli Under 16 (persone con età uguale o inferiore a 16 anni).
GLI ACCREDITI STAMPA – ARBITRI – ALLENATORI
I giornalisti dovranno far pervenire le richieste di accredito stampa con congruo anticipo, inviando una mail a asdatleticocentobuchi@gmail.com, specificando il nome e il cognome del giornalista da accreditare (specificare se fotografo per posizionarsi a bordocampo con pettorina), testata di riferimento e numero di cellulare per eventuali comunicazioni.
L’ufficio stampa dei Portuali Dorica, tuttavia, resta a disposizione per agevolare tale procedura, da effettuare entro e non oltre le 19 di venerdì 24 maggio.
La stessa procedura dovrà essere seguita da arbitri e allenatori abilitati (secondo le normative vigenti) per ricevere l’accredito.
GLI ACCESSI ALLO STADIO
Le modalità di accesso allo stadio Polisportivo comunale di Civitanova Marche saranno comunicate successivamente.