News

COMUNICATO UFFICIALE: STAFF TECNICO

La società Portuali Dorica comunica di aver confermato, in blocco, lo staff tecnico che ha guidato la squadra nella passata stagione sportiva in Promozione per condurla, tramite i playoff, verso lo storico traguardo del campionato di Eccellenza. Nell’annata calcistica 2024-2025, dunque, i Dockers non potranno certo fare a meno dell’allenatore Stefano Ceccarelli, del suo vice e preparatore atletico Luca Pasquini, del collaboratore tecnico Carlo Sardella, nonché dei preparatori dei portieri Federico Angeloni e Nicolas Fiorillo.

Mister Ceccarelli, peraltro, domenica scorsa è stato premiato a Torrette dall’Associazione italiana allenatori calcio (Aiac) Marche per l’incredibile risultato ottenuto lo scorso 25 maggio a Civitanova Marche nella finalissima degli spareggi contro l’Atletico Centobuchi. Ed è un premio che lui ha voluto condividere con i ragazzi andati in campo, la società e i sostenitori, ma in particolare con il suo affiatato team, che lo segue quotidianamente nel lavoro.

Luca Cesaroni, vicepresidente dei Portuali Dorica: “In attesa del ‘capodanno calcistico’ del primo luglio, non potevamo che partire dalla certezze. Ed ovvero dalla strameritata conferma di chi ci ha condotto fino all’Eccellenza per la competenza, la passione e la determinazione con cui hanno avviato e proseguito un percorso in costante crescita. A mister Ceccarelli e il suo staff rivolgiamo i migliori auguri per una stagione in Eccellenza che, trattandosi di una prima volta, sappiamo sarà tosta, ma soprattutto estremamente affascinante. Non vediamo l’ora di partire. Naturalmente con tutti loro al timone della nave Portuali Dorica”.