COMUNICATO UFFICIALE: TESTONI
La società Portuali Dorica è lieta di comunicare che il calciatore Lorenzo Testoni farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. Si tratta del terzo innesto per la truppa guidata da mister Stefano Ceccarelli, ormai prossima all’inizio del ritiro (lunedì prossimo a Torrette).
Testoni, classe 2002, centrocampista di gamba e tecnica. Ha iniziato la trafila giovanile nell’allora Conero Dribbling, prima di balzare – da Under in Promozione – nell’Osimo Stazione C.D. (2018-2019). Dopo una parentesi al Castelfidardo (Eccellenza), di nuovo con i ferrai fino alla stagione 2022-2023 quando, con il Marina, ha riassaporato l’Eccellenza e vi ha giocato anche l’anno dopo in Promozione.
Le prime considerazioni di Lorenzo Testoni: “I Portuali Dorica sono una squadra che ho affrontato diverse volte ed ho sempre visto un gruppo quadrato e coeso in campo. Per quando riguarda la società, a partire dai primi incontri ho trovato un’ottima organizzazione. Ho molto apprezzato anche il grande lavoro fatto da chi lavora dietro le quinti per la prima squadra e il settore giovanile. L’auspicio? Quello di fare un cammino che ci porti a raggiungere gli obiettivi prefissati, soprattutto grazie alla forza del gruppo: un valore che caratterizza i Dockers. Personalmente spero di riuscire ad inserirmi bene e a trovare spazio per giocare”.
La società Portuali Dorica augura a Lorenzo che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.