News

CON IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO

Riprendono a lavorare i Portuali Calcio Ancona dopo il blitz maturato sul campo Monserra. A Montecarotto la truppa di Stefano Ceccarelli ha incamerato punti importanti e confermato il buonissimo stato di forma che già si vede da qualche settimana. I Dockers sono riusciti a reagire dopo essere andati sotto fino a ribaltare la partita, sintomo che la squadra mentalmente è nella condizione ideale.

Le reti di Cesaroni e Tommaso Lombardi, tra le altre cose, confermano anche l’importanza di una rosa lunga e ben strutturata che, come tutti si auspicano, potrebbe emergere nel momento decisivo della stagione. La cosa fondamentale sarà mantenere questo grado di concentrazione fino alla fine, soprattutto in vista dei playout unico viatico per mantenere la categoria.

La squadra tornerà a lavorare stasera secondo il consueto programma di lavoro. Non si segnalano squalificati mentre si conta di recuperare anche Matteo Rinaldi, acciaccato nell’ultimo periodo. Nel prossimo turno, tutto in contemporanea sabato alle 16.30, i Portuali scenderanno in campo al Federale Paolinelli con il Borgo Minonna per mantenere il piazzamento in graduatoria che consente di disputare lo spareggio in casa. L’impegno non sarà assolutamente dei più mansueti con il Borgo a caccia di punti playoff e reduce dal 4-0 interno con il Cupramontana.

 

Ufficio Stampa Portuali Calcio Ancona