COMUNICATO UFFICIALE: ANCORA CON NOI
L’ASD Portuali Calcio Dorica comunica che i portieri Simone Tavoni, Andrea Occhiodoro, i difensori Andrea Savini, Enrico Severini, Davide Rinaldi, Francesco Pelosi, Gioacchino Tonini, i centrocampisti Elia Santoni, Luca Mascambruni, Mattia Sassaroli, gli attaccanti William Gioacchini, Mattia Lazzarini, Thomas Marzioni faranno parte della prima squadra anche nel prossimo campionato regionale di Promozione. Un blocco importante di conferme per un gruppo capace di raggiungere per due volte consecutive i playoff e determinato a ricominciare con rinnovata fiducia la stagione ormai ai nastri di partenza.
“Da parte della società è un messaggio chiaro – afferma Andrea Belli, direttore sportivo dei Portuali Calcio Dorica -. Abbiamo scelto di puntare sulla riconoscenza nei confronti di questi uomini e calciatori perché un gruppo che fa così bene in due anni merita tutta la nostra stima e, di conseguenza, la riconferma. Si riparte più compatti di prima, consapevoli che sarà un campionato tosto ma altrettanto fiduciosi che la nostra forza sarà ancora il gruppo”.
Ai sopraelencati ragazzi, la società ASD Portuali Calcio Dorica augura che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.