I DOCKERS AL LAVORO
Sono tornati al lavoro i Portuali Calcio Ancona agli ordini di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff. I Dockers stanno preparando ufficialmente la stagione sportiva 2020-2021, quella della Promozione, nella speranza che tutto possa svolgersi regolarmente e che il Covid possa rimanere solo un brutto ricordo. La rosa anconetana suderà, come di consueto, al Federale Paolinelli alternando al lavoro tecnico-tattico anche la parte atletica seguita e coordinata dal Prof. Fabrizio Formica.
Tutte le sedute d’allenamento vengono svolte nel completo rispetto della normativa anti-Coronavirus garantendo il giusto distanziamento, la corretta sanificazione degli ambienti e degli spogliatoi nonchè la costante igienizzazione delle mani da parte degli atleti e di tutto il personale che accede all’impianto.
Nei prossimi giorni saranno svelate le ulteriori novità compreso il programma delle amichevoli pre-season, in fase di definizione proprio in queste ore. E’ iniziata anche l’attività del settore giovanile che, nel medesimo rispetto delle regole, sta popolando a tutte le ore il Paolinelli portando una inebriante ventata di freschezza.
Ufficio stampa Portuali Calcio Ancona