I GRANDI PER IL SECONDO POSTO, LA JUNIORES PER IL TITOLO: TUTTI AL GIULIANI
Uno di quei sabati, domani 20 aprile, in cui arrivare al Giuliani preferibilmente con largo anticipo e rimanervi fino a sera. E’ in programma, infatti, un lungo pomeriggio di spettacolo con due partite, prima della prima squadra, poi della Juniores, decisive per gli obiettivi dei Portuali Calcio Dorica.
PRIMA SQUADRA: ECCO IL FABRIANO ALLE 16
Si inizia alle 16 – prendete nota, e non nell’usale orario delle 14.30 – vista la contemporaneità degli ultimi due turni di Promozione. In campo la formazione di Stefano Ceccarelli che riceve la visita del già promosso Fabriano Cerreto, che ha vinto il torneo proprio nello scorso fine settimana. E, non inganni il traguardo raggiunto, i cartai non saranno affatto paghi. Dunque servirà una prestazione maiuscola per i Dockers, affamati – dal canto loro – di acciuffare il secondo posto in vista della post season. Savini e compagni sono già qualificati per i playoff, ma al momento a quota 48 punti, in coabitazione con Moie Vallesina e Sant’Orso. A 180 minuti dal termine, va da sé l’importanza del match.
JUNIORES: LA SANGIUESTE VP ALLE 18.45
Si prosegue alle 18.45 per la prima del triangolare per l’aggiudicazione del titolo regionale Under 19. Oltre ai baby Portuali Dorica, le due avversarie sono il K-Sport Montecchio Gallo e la Sangiustese Vp. E saranno proprio quest’ultimi, i calzaturieri, a fronteggiare i ragazzi di Paolo Di Michele (riposano i pesaresi). La seconda partita è in programma il 27 aprile alle 16.30 (in campo la perdente della prima sfida contro il K-Sport), la terza il 4 maggio sempre alle 16.30. Prima, però, l’appuntamento di domani per un sogno che non si vuole interrompere sul più bello. Alla nostra Juniores, un enorme in bocca al lupo.