LAZZARINI IS BACK
L’ASD Portuali Calcio Ancona comunica di aver tesserato il calciatore Mattia Lazzarini (’92) per la seconda parte della stagione sportiva 2022-2023. Per l’attaccante si tratta di un ritorno, considerato che ha già giocato con la maglia dei Dockers nella stagione 2019-2020, contribuendo alla vittoria del campionato di Prima Categoria, e nell’annata successiva in Promozione.
Nel ringraziare il Marina Calcio, sua ultima squadra in Eccellenza, per il buon esito dell’operazione, la società rivolge a Lazzarini un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con i Portuali, che arriva dopo le esperienze in D con la Jesina e le tante presenze tra Eccellenza, Promozione e Prima con la Castelfrettese, prima dello sbarco ai Portuali nell’estate 2019 e il successivo passaggio sopracitato al Marina.
“Lo avevamo “lasciato” nel luglio 2021, quando aveva colto l’opportunità di giocare in Eccellenza per il Marina. Lo riabbracciamo un anno e mezzo dopo e siamo felici che Mattia abbia sposato ancora la causa dei Dockers. A lui auguriamo le migliori fortune e ovviamente speriamo di cogliere tanti successi insieme”, le parole del vicepresidente dei Portuali Luca Cesaroni.